Calciomercato Juventus: Kean all’Everton, il fratello conferma su Instagram

Moise Kean giocherà nell’Everton. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’attaccante della Juventus e lo stesso club bianconero, hanno trovato l’accordo con la società inglese per il trasferimento del giocatore già per le prossime ore. Negli scorsi giorni si è parlato di un forte avvicinamento da parte della squadra di Premier League al centravanti della “Vecchia Signora” e ora l’affare sta per concretizzarsi.

Kean all’Everton, lo spoiler del fratello

Giovanni Kean, fratello di Moise, sul proprio account Instagram ha confermato l’indiscrezione pubblicato nelle Stories due foto dell’attaccante juventino con la maglia dell’Everton.

Kean lascia la Juventus

Il classe 2000 lascia così i bianconeri che hanno trovato la prima cessione “di lusso” per tentare di riempire nuovamente le proprie casse dopo l’acquisto di Matthijs de Ligt. L’attaccante è atteso già domani in Inghilterra dove potrebbe effettuare subito le visite mediche e firmare con il suo nuovo club. Non sono ancora noti tutti i dettagli del contratto, ma il diciannovenne dovrebbe trasferirsi per circa 40 milioni di euro, guadagnandone 3 a stagione per 5 anni. E’ possibile, inoltre, che venga inserito il diritto di recompra, così che “Madama” possa richiamare il giocatore a Torino una volta maturato.

Kean, autore di 8 reti e 1 assist con la Juve,  lascerà uno slot libero nella zona offensiva del campo, dove il club del presidente Andrea Agnelli sta tentando di cedere anche Gonzalo Higuain e Mario Mandzukic per poter acquistare Mauro Icardi o Romelu Lukaku. Si attende solamente la firma ufficiale.