Cutrone al Wolverhampton, è ufficiale. Il Milan: “In bocca al lupo, Patrick”

Patrick Cutrone è un nuovo calciatore del Wolverhampton. Lo ha comunicato, ufficialmente, il Milan con una nota pubblicata sul sito del club. “AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo, al Wolverhampton Wanderers FC, il diritto alle prestazioni sportive di Patrick Cutrone. Il Club desidera ringraziare in modo particolare Patrick, per la passione e per l’impegno profuso nei suoi 12 anni in rossonero. A Patrick uno speciale “in bocca al lupo” per la sua nuova avventura professionale.” Questo il comunicato pubblicato del Milan che pone fine all’esperienza in rossonero dell’attaccante comasco, il quale proseguirà la propria carriera in Premier League.

Cutrone al Wolverhampton, il Milan lo rimpiazza con Leao

Nel comunicato ufficiale, il Milan non ha specificato i termini economici dell’operazione. Le cifre, comunque, dovrebbero essere quelle annunciate dalla stampa con il costo del cartellino superiore ai 20 milioni di euro, introito che i rossoneri hanno prontamente investito nell’acquisto del portoghese Leao, già arrivato a Milano per sottoporsi alle visite mediche di rito.

Esploso due anni fa con Montella in panchina, Cutrone è diventato, nelle recenti difficili stagioni del Milan, un autentico idolo dei supporters rossoneri, assai critici sui social con la dirigenza per la scelta di privarsi di un calciatore di sicuro avvenire che ha sempre dimostrato attaccamento alla maglia.