Calciomercato+Milan%2C+news+del+31+luglio%3A+Duarte%2C+visite+terminate.+Il+Genoa+tenta+Biglia
calciotodayit
/2019/07/31/calciomercato-milan-notizie-e-trattative-in-tempo-reale-di-oggi/amp/
Calciomercato

Calciomercato Milan, news del 31 luglio: Duarte, visite terminate. Il Genoa tenta Biglia

CLICCA QUI PER AGGIORNARE IL LIVE

21.36: dopo un paio di settimane in trattativa, Plizzari è pronto a passare al Livorno. Il portiere approderà in Toscana nella speranza di giocare con più continuità. Terminata l’esperienza come quarto portiere dei rossoneri, dopo aver esordito fra i professionisti con la Ternana, l’estremo difensore classe 2000 si prepara per una nuova avventura.

21.05: Ci sarebbe l’apertura di Lucas Biglia al possibile trasferimento al Genoa. Da limare le richieste di ingaggio dell’argentino. In caso di partenza di Biglia, il Milan dovrà intervenire per l’acquisto di un sostituto

19.30: Cercasi acquirenti per André Silva. L’attaccante portoghese è fuori dal progetto tecnico rossonero e il Milan starebbe cercando altri acquirenti. La trattativa con il Monaco può ancora riaprirsi

19.00: Duarte ha concluso la prima parte delle visite mediche alla clinica Madonnina. Domani mattina, il centrale brasiliano completerà la serie di accertamenti.

17.55Cristian Zapata: “Nessun dubbio sul Genoa per il post Milan“.

17.28Léo Duarte è arrivato alla clinica ‘La Madonnina’ per sostenere le visite mediche. Le completerà domani mattina.

16.48 – Il Milan chiede 5 milioni al Genoa per la cessione di Biglia.

15.58Léo Duarte è sbarcato alla Malpensa: “Sono molto contento“.

15.09 – Serginho su Léo Duarte: “C’era anche la Roma, ma il Milan ha anticipato tutti e l’ha acquistato. Secondo me ha fatto una grande operazione. Da tre mesi il Milan lo segue tramite Moncada”. 

13:20Rafael Leao ha terminato le visite mediche con il Milan e nel pomeriggio firmerà il contratto.

12:25 – Il Livorno ha prelevato in prestito Plizzari dai rossoneri.

11:28 – Il Milan vuole blindare sia Donnarumma che Bonaventura. I rossoneri parleranno con Mino Raiola per trattare in questi giorni il prolungamento contrattuale.

10:44Lucas Biglia avrebbe accettato l’offerta del Genoa. Il centrocampista argentino potrebbe lasciare i rossoneri per un contratto triennale da 1,8 milioni di euro all’anno.

10:12 – La differenza tra domanda e offerta per portare Angel Correa dall’Atletico Madrid al Milan è di 10 milioni di euro. I rossoneri ne offrono 40, i Colchoneros ne chiedono 50 e i dirigenti continuano a trattare.

9:13 – Stando alla Gazzetta dello Sport, Milan e Monaco sono rientrate in contatto per Andre Silva.

8:45Rafael Leao sta svolgendo l’iter di controlli consueti per poi poter ufficializzare il suo trasferimento in rossonero.

8:30Leo Duarte, difensore del Flamengo, è atteso oggi a Milano per le visite mediche prima della firma ufficiale.

Calciomercato Milan. I rossoneri dovranno rinunciare alla prossima edizione dell’Europa League per i problemi con il Fair Play Finanziario, ma l’obiettivo è quello di puntare al quarto posto nel campionato che avrà inizio tra meno di un mese. Per riuscire in un’impresa per nulla semplice, il club del presidente Scaroni ha iniziato a investire nella campagna acquisti, rinforzandosi con i primi colpi.

Milan alla ricerca di un difensore e un attaccante

Il primo obiettivo è quello di migliorare la retroguardia rappresentata solamente dal capitano Alessio Romagnoli e per questo Leo Duarte arriverà a Milano. Nelle prossime ore, il centrale classe ’96 del Flamengo è atteso per le visite mediche di rito, prima della firma ufficiale del contratto che lo renderà un titolare nella prossima stagione.

Dopo gli acquisti di Krunic, Theo Hernandez e Bennacer, la squadra allenata da Giampaolo ha quasi ufficializzato Rafael Leao del Lille. Punta centrale e ala sinistra, il ventenne portoghese, già arrivato a Milano, diventerà un nuovo giocatore rossonero e sostituirà Patrick Cutrone approdato ufficialmente ieri nel Wolverhampton. In uscita resta in bilico Lucas Biglia, in un primo momento accostato alla Fiorentina, ora al Genoa, che avrebbe tentato un primo contatto col Milan per completare il trasferimento.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calcio

Calciomercato in Fervore: Juve alla Ricerca di un Portiere, Joao Mario alla Fiorentina e Polemiche per l’Affare Lindstrom Napoli-Schalke

Questo articolo esplora le ultime mosse del calciomercato calcistico, con il Como che punta su…

16 ore ago
  • Calcio

Kolo Muani Ritorna alla Juventus: L’Attaccante Francese Atterra di Nuovo a Torino dopo l’Esperienza del 2025

L'articolo esplora le voci di un possibile ritorno dell'attaccante francese Kolo Muani alla Juventus, analizzando…

2 giorni ago
  • Calcio

Martinez e il Sogno Inter: Tra Tragedia Personale, Ambizioni di Champions e la Chiamata della Spagna

Dopo due stagioni in panchina, Josep Martínez è pronto a diventare il portiere titolare dell'Inter,…

3 giorni ago
  • Calcio

Franco Baresi: I Segni Distintivi del Capitano Leggendario del Milan e del Calcio Italiano

Franco Baresi, icona del Milan e del calcio italiano, ha rivoluzionato il modo di difendere…

4 giorni ago
  • Calcio

Beppe e Franco: Fratelli Rivali nel Calcio ma Uniti nell’Umiltà, le Leggende di Inter e Milan

La storia di Beppe e Franco, due fratelli che hanno seguito percorsi opposti nel calcio…

5 giorni ago
  • Calcio

Tomori al Bivio: Rinnovo con il Milan o Cessione? Il Ruolo Cruciale di Amorim e l’Interesse della Juventus

Il futuro di Fikayo Tomori si gioca tra un possibile rinnovo con il Milan e…

6 giorni ago