Dybala “snobba” il Manchester United e diventa capitano della Juve su Instagram

Lukaku per Dybala, il possibile scambio tra Juventus e Manchester United anima le indiscrezioni di calciomercato di fine luglio – inizio agosto. Un affare che, stando a quanto trapela, sarebbe ben impostato tra i due club. L’agente di Dybala è in Inghilterra per ascoltare la proposta dello United, segnale di apertura nei confronti dei Red Devils non di poco conto anche se, al momento, il possibile accordo tra la Joya e il club inglese sull’ingaggio è assai lontano dal concretizzarsi.

Dybala al Manchester United, il like pro Juve su Instagram

Un possibile addio quello di Dybala che scontenterebbe e non poco i tifosi juventini schierati, totalmente, sui social a favore della permanenza dell’argentino. Lo stesso Dybala è intervenuto su Instagram “schierandosi” per la sua permanenza in bianconero. La Joya ha infatti piazzato un like su un post di una pagina dedicata alla Juve corredato da una sua immagine mentre indossa la fascia da capitano.

“È questo il tuo destino Paulo, essere il numero 10 della Juventus, seguire le orme di Alessandro Del Piero, indossare in futuro la fascia da capitano e diventare una leggenda come lui, è già scritto Paulo, non puoi lasciarci così. Smentisci tutte queste voci, ti prego, resta con noi. Cos’è la Juventus senza la sua Joya?”,
così la pagina Instagram “Bianco che stringe il Nero”ha inviato il campione argentino a restare, con il relativo tag  a Dybala nel post stesso.

L’argentino, evidentemente, ha gradito ripagando con un like. Vedremo se questa sua volontà sarà confermata nei prossimi giorni. In Premier, infatti, il mercato in entrata chiude l’8 agosto. La trattativa, pertanto, si concluderà a breve con un epilogo ancora tutto da scrivere.