Perugia-Roma diretta tv e streaming gratis, dove vedere amichevole oggi

La Roma affronta il Perugia, oggi, alle 20.30, nella quarta amichevole pre stagionale. Dopo Gubbio, Rieti e Ternana, sale il livello dell’avversario dei giallorossi, attesi dalla compagine umbra allenata da Massimo Oddo, subentrato in panchina a un altro ex laziale, Alessandro Nesta.

Un banco di prova importante per la Roma di Fonseca interessata da molteplici indiscrezioni di mercato con Higuain e Icardi accostati ai giallorossi mentre per Dzeko prosegue il tira e molla con l’Inter. Vedremo se l’attaccante bosniaco sarà schierato, da titolare, stasera, al Curi. Possibile che Fonseca conceda un’altra chance dall’inizio a Schick, anche lui in odore di cessione con il Borussia Dortmund, da tempo, sulle tracce del ceco. Tra i titolari, a Perugia, dovrebbero esserci anche i nuovi acquisti Pau Lopez e Diawara.

Perugia-Roma, dove vedere l’amichevole in diretta tv

Alla stregua degli altri match estivi dei giallorossi, la diretta tv di Perugia-Roma sarà visibile su RomaTV, canale 213 di Sky, disponibile per tutti gli abbonati al pacchetto Sport. L’emittente ufficiale della Roma trasmetterà l’incontro in replica a partire dalla mezzanotte.

Perugia-Roma in streaming oggi 31 luglio

Per vedere in diretta streaming l’amichevole Perugia-Roma, gli abbonati a Sky possono usufruire dell’applicazione SkyGo disponibile per pc e dispositivi mobili. Per accedervi è necessario possedere le relative credenziali d’accesso e selezionare dal menù Calcio o Dirette, la posizione di RomaTv.