Calciomercato Lazio: Bonifazi per Wallace in difesa. Il Bordeaux su Badelj

Mercato Lazio. Manuel Lazzari non potrebbe essere l’unico acquisto dei biancocelesti che ha disputato l’ultima stagione con la Spal. Il d.s. laziale, Ighli Tare avrebbe infatti individuato in Kevin Bonifazi, tornato al Torino dopo il prestito agli estensi, un possibile rinforzo per il reparto arretrato. Nei piani della Lazio, il centrale della Spal andrebbe a sostituire il partente Wallace, sul quale è in pressing il Wolverhampton, il club di Premier League, “controllato”, di fatto, dal procuratore Jorge Mendes che avrebbe offerto alla Lazio ben 6 milioni per il centrale brasiliano.

Mercato Lazio, su Bonifazi c’è anche l’ Udinese

Stando alle indiscrezioni di stampa, definita la cessione di Wallace in Premier o altrove, la Lazio punterebbe a investire su Bonifazi. La concorrenza, tuttavia, non manca. Il difensore centrale, infatti, potrebbe rientrare, come pedina di scambio, in una maxi trattativa tra Torino e Udinese per il trasferimento di De Paul e Fofana in granata. Il difensore, inoltre, interessa anche alla Fiorentina alla ricerca di un rinforzo da affiancare a Pezzella e Milenkovic, sempre che entrambi rimangano in viola.

Calciomercato Lazio, Badelj richiesto dal Bordeaux

Oltre a Wallace, in uscita, dalla Lazio potrebbe esserci anche Badelj, al quale è interessato il Bordeaux. Il centrocampista croato, infatti, è una delle richieste alla dirigenza girondina, dell’allenatore Paulo Sousa, il quale ha già allenato Badelj alla Fiorentina. In caso di cessione, la Lazio incasserebbe una discreta plusvalenza, considerato che il croato è arrivato in biancoceleste la scorsa estate da svincolato, dopo quattro stagioni proprio con la Fiorentina.