Calciomercato Milan: Andre Silva-Monaco, trattativa riaperta. Pellegri è la chiave

Andre Silva e Pellegri protagonisti di uno scambio. Il Milan vuole riuscire a cedere l’attaccante portoghese rivelatosi una delusione nella sua esperienza in rossonero. Dopo il prestito dello scorso anno in Spagna,la società del presidente Scaroni ha provato a cederlo definitivamente in Francia, al Monaco. L’affare è sembrato chiuso per 30 milioni di euro, ma i problemi fisici del giocatore, hanno stoppato la trattativa.

Nelle ultime ore, però, sembrerebbe essersi aperto un nuovo spiraglio che lascerebbe presagire notizie positive in casa rossonera e per tutti i tifosi milanisti. Il tecnico dei francesi, Leonardo Jardim, apprezza molto Andre Silva e lo vorrebbe come sostituto di Radamel Falcao che lascerà il club per trasferirsi al Galatasaray.

Andre Silva-Pellegrini, il punto sulla trattativa

Il Milan sarebbe fortemente interessato all’ex attaccante del Genoa, Pietro Pellegri acquistato proprio Monaco nel gennaio del 2018 e riscattato per un totale di quasi 30 milioni di euro. il classe 2001 ha disputato solo 6 partite con la squadra francese, realizzando un solo gol. I rossoneri potrebbero abbassare la richiesta economica per Andre Silva a 25 milioni di euro e completare uno scambio alla pari. Da convincere c’è il club monegasco che non ha potuto sfruttare le doti della punta italiana a causa dei problemi fisici che l’hanno attanagliato.