Calciomercato Napoli, Zaha il nuovo obiettivo. Offerta da 65 milioni

Wilfried Zaha apre al Napoli. L’esterno d’attacco ivoriano rappresenta il nuovo nome apparso nell’immaginaria lista dei desideri del club azzurro. I partenopei sono alla disperata ricerca di un profilo che possa accontentare Carlo Ancelotti e che possegga proprio le qualità del giocatore del Crystal Palace.

Dopo aver tentato l’assalto a James Rodriguez, che rimane un obiettivo lontano, quello a Pepé, ormai un giocatore dell’Arsenal e per Lozano, con il quale i contatti sono tornati prepotenti in questi giorni, la squadra di Aurelio De Laurentiis avrebbe virato per un quarto obiettivo, non tenendo in considerazione la pista Icardi.

Zaha-Napoli le cifre

Per arrivare al ventisettenne gli azzurri sarebbero pronti a versare 65 milioni di euro. Lo scorso anno Zaha ha realizzato 10 gol e 10 assist, una “doppia doppia” che lo ha reso uno dei giocatori più appetibili sul mercato. A favorire il Napoli ci sarebbe la volontà del classe ’92 di giocare la Champions League, che i partenopei affronteranno come squadra da seconda fascia.

I prossimi giorni saranno decisivi per il lavoro del ds Cristiano Giuntoli che lavorerà contemporaneamente su 3 fronti, per riuscire a portare ai tifosi napoletani almeno un colpo da novanta tra l’ivoriano, il colombiano del Real Madrid e l’ex capitano dell’Inter.