Eurosport su Dazn: la programmazione dei canali, prezzo immutato

Dazn arricchisce la propria offerta con l’arrivo di Eurosport 1 ed Eurosport 2 dal 1 agosto.  La visione dei due canali, già disponibili su Sky e in streaming su Eurosport Player, saranno compresi nel prezzo del ticket di abbonamento mensile di 9.99€.  Non cambierà nulla, dunque, per i clienti di Dazn che, senza pagare nulla, si ritrovano la possibilità di usufruire di un ricco palinsesto multisport che comprende tennis, ciclismo, basket, sport invernali ed eventi motoristici.

Eurosport, i contenuti visibili su Dazn

I due canali di Eurosport sono stati inseriti sulla home page del sito e della app di Dazn senza necessità di aggiornamenti per l’utente. L’offerta di Eurosport comprende eventi top extra calcio. Tra questi, l’intera stagione ciclistica con le corse a tappe e le Classiche, 3 tornei Slam di tennis (Us Open, Roland Garros, Australian Open), il Basket con la Serie A e l’Eurologa, i motori con la 24 Ore di Le Mans e il Rally e la copertura pressochè integrale, in inverno, di Sci Alpino, Sci di fondo, Biathlon, Salto con gli sci, Bob e slittino.
Non solo, Eurosport è il licenziatario ufficiale dei diritti di trasmissioni delle Olimpiadi estive di Tokyo 2020 e di quelle invernali di Pechino 2022.

Di fatto, Dazn subentra a Mediaset Premium nel mercato italiano come secondo broadcast, per le trasmissioni di Eurosport, emittente del gruppo Discovery che ha recentemente rinnovato l’intesa per la permanenza sul bouquet Sky.