Eurosport su Dazn: la programmazione dei canali, prezzo immutato

Dazn arricchisce la propria offerta con l’arrivo di Eurosport 1 ed Eurosport 2 dal 1 agosto.  La visione dei due canali, già disponibili su Sky e in streaming su Eurosport Player, saranno compresi nel prezzo del ticket di abbonamento mensile di 9.99€.  Non cambierà nulla, dunque, per i clienti di Dazn che, senza pagare nulla, si ritrovano la possibilità di usufruire di un ricco palinsesto multisport che comprende tennis, ciclismo, basket, sport invernali ed eventi motoristici.

Eurosport, i contenuti visibili su Dazn

I due canali di Eurosport sono stati inseriti sulla home page del sito e della app di Dazn senza necessità di aggiornamenti per l’utente. L’offerta di Eurosport comprende eventi top extra calcio. Tra questi, l’intera stagione ciclistica con le corse a tappe e le Classiche, 3 tornei Slam di tennis (Us Open, Roland Garros, Australian Open), il Basket con la Serie A e l’Eurologa, i motori con la 24 Ore di Le Mans e il Rally e la copertura pressochè integrale, in inverno, di Sci Alpino, Sci di fondo, Biathlon, Salto con gli sci, Bob e slittino.
Non solo, Eurosport è il licenziatario ufficiale dei diritti di trasmissioni delle Olimpiadi estive di Tokyo 2020 e di quelle invernali di Pechino 2022.

Di fatto, Dazn subentra a Mediaset Premium nel mercato italiano come secondo broadcast, per le trasmissioni di Eurosport, emittente del gruppo Discovery che ha recentemente rinnovato l’intesa per la permanenza sul bouquet Sky.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *