Lukaku, foto con la maglia del Manchester United. Juve e Inter più lontane ?

E’ senz’altro il protagonista del calciomercato estivo, Romelu Lukaku. Tra il possibile scambio con Dybala e il pressing, costante, dell’Inter che lo segue da due mesi, il futuro dell’attaccante belga è ancora in bilico a una settimana dalla chiusura del mercato in entrata in Premier League.

Escluso da tutti gli impegni in amichevole del Manchester United per un presunto infortunio, Lukaku ha quasi fatto perdere le sue tracce prima di riapparire, in pubblico, oggi, al Media Day dello United, l’incontro con la stampa che precede l’inizio della Premier League previsto tra una settimana.

Lukaku al media day del Manchester United, la foto

Nell’occasione, Lukaku è stato fotografato con la maglia del Manchester, un indizio che alimenta ulteriormente le indiscrezioni di mercato. Spesso, infatti, è accaduto che un calciatore in uscita venisse escluso dalle comunicazione ufficiale e dalle attività di merchandising del club di appartenenza. Chissà dunque che la foto di Lukaku possa anticipare un finale inatteso con il belga ancora allo United. Ne sarebbero felici i tifosi della Juventus, schierati sui social in massa contro lo scambio con Dybala, meno quelli dell’Inter che lo aspettano da giugno. L’impressione, comunque, è che la parola fine su questa vicenda sia ancora ben lontana dall’essere scritta.