Bruno Fernandes vicino al Tottenham. Gli Spurs superano lo United

Bruno Fernandes conteso tra Tottenham e Manchester United. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato il trequartista dello Sporting Lisbona, Bruno Fernandes, sarebbe nel mirino di Manchester United e Tottenham. Fino a qualche giorno fa il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia dei Red Devils. Infatti, secondo quanto riportato da diverse testate portoghesi, il classe 94′ avrebbe dovuto firmare con il Manchester dopo la finale della Supercoppa portoghese (in programma il 4 agosto). Nelle ultime ore, però, la situazione sembrerebbe cambiata. Come apprendiamo da “A Bola“, infatti, i dirigenti del Tottenham in queste ore sarebbero volati a Lisbona per chiudere l’affare.

Bruno Alves-Tottenham, c’è ancora distanza

Non sarà una trattativa semplice per il Tottenham. Al momento, infatti, tra le de società c’è distanza. L’offerta avanzata dagli inglesi si aggira tra i 45 e i 50 milioni di euro. Non sono sufficienti. Lo Sporting, infatti, chiede ben 70 milioni. La pista che porta Bruno Fernandes al Manchester United, invece, sembrerebbe essersi raffreddata. I Red Devils, infatti, sono impegnati su altri fronti. In queste ore la società inglese è concentrata a chiudere l’affare Harry Maguire. Il giocatore del Leicester sarà il difensore più pagato della storia. Per lui, il Manchester pagherà ben 93 milioni di euro. Non solo. I Red Devils sono ancora vigili su Milinkovic-Savic. In caso di partenza di Paul Pogba, il centrocampista della Lazio sarebbe il primo nome sul taccuino.

Sul futuro di Bruno Fernandes si è espresso anche il tecnico dei Leoni. Queste le sue parole. “In questo momento deve giocare, ma non posso essere sicuro della sua permanenza al 100%. Non sono io a decidere queste cose allo Sporting e finché la finestra di trasferimento è aperta, tutto è possibile “.