Calciomercato Milan: Correa rifiuta il Monaco e l’Atletico Madrid si arrabbia

Calciomercato Milan. Correa, fortissimamente, Correa. I rossoneri non mollano l’attaccante dell’Atletico Madrid e lo stesso attaccante argentino è assai tentato da un trasferimento in Serie A al Milan, al punto da accantonare le munifiche offerte di altre pretendenti.

Correa, no al Monaco per il Milan

C’era da aspettarselo. Un attaccante del valore di Correa sul mercato fa gola a tanti top club. Sulle tracce dell’attaccante ci sono il Valencia, il Tottenham e il Monaco. Quest’ultimo, dopo il fallimento della trattativa per Andre Silva, avrebbe individuato proprio nell’argentino il rinforzo ideale per l’attacco. Il club del Principato non ha problemi di spesa e avrebbe anche raggiunto un’intesa di massima con l’Atletico sulla base di 55 milioni, la valutazione richiesta dai Colchoneros.

L’accordo, tuttavia, non si è concretizzato per la volontà di Correa di accasarsi al Milan, una scelta non gradita all’Atletico che, comunque, continua a trattare con la dirigenza rossonera per cercare di chiudere una trattativa estenuante nella quale l’offerta (40 milioni bonus compresi) è ben lontana dalla richiesta degli iberici che chiedono 10-15 milioni in più.

Correa, nel frattempo, attende. I contatti tra il suo agente, Jimenez e il Milan sono costanti in attesa della possibile svolta e, si sa, quanto in questi casi la volontà del calciatore sia sempre dirimente.