Calciomercato Napoli: Lozano, nuovi contatti con Raiola. Affare in discesa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:44

Hirving Lozano verso il Napoli. L’esterno d’attacco potrebbe presto vestire la maglia azzurra. Da diversi mesi il nome del messicano è accostato ai partenopei, ma l’infortunio e l’interesse per James Rodriguez e Pepé lo hanno allontanato, fino alla riapertura della trattativa in questi giorni.

Il PSV non si è qualificato per la fase a gironi della Champions League e la volontà del ventiquattrenne di disputare la competizione europea lo spinge a cercare una nuova destinazione per la nuova stagione in arrivo. I contatti con il club olandese si sono nuovamente intensificati e potrebbero portare presto a una fumata bianca.

Lozano-Napoli, anche Raiola è protagonista

L’agente del giocatore è Mino Raiola, che sotto la sua direzione ha anche Lorenzo Insigne e Kostas Manolas. Proprio per il trasferimento del greco ci sono stati degli screzi con Aurelio De Laurentiis, ma il ds Cristiano Giuntoli vuole rimediare immediatamente e tentare di portare a termine almeno uno dei colpi prefissati dalla società. Il costo della clausola rescissoria è di 42 milioni di euro, cifra che il Napoli è pronto a spendere nei prossimi giorni.