Cristiano Ronaldo consiglia Dybala: “Vai al Manchester United”

Cristiano Ronaldo dà consigli a Dybala. L’attaccante argentino è il protagonista della trattativa con il Manchester United che porterebbe Romelu Lukaku in Italia per vestire la maglia bianconera. Nelle ultime ore, i contatti si sono intensificati e il belga ha dato la sua approvazione per la destinazione.

A non essere pienamente convinto dello scambio è proprio la “Joya” che non vorrebbe lasciare Torino, nonostante i Red Devils gli promettano i 10 milioni d’ingaggio richiesti, e che non sarebbe sicuro della destinazione data la mancata qualificazione del club britannico alla prossima Champions League. Il bianconero è tornato ieri dalle vacanze, ma non ha ancora parlato con Maurizio Sarri e sarà a riposo fino al 5 agosto.

Cristiano Ronaldo parla con Dybala

Secondo quanto riportato dalla stampa inglese, il fuoriclasse portoghese avrebbe chattato su Whatsapp con l’argentino nel tentativo di convincerlo a scegliere la destinazione inglese. CR7 ha giocato per anni nello United e conosce bene l’ambiente, per tale motivo si sarebbe sentito sicuro di consigliare il trasferimento al proprio compagno di squadra.

Mancano solamente 6 giorni alla chiusura del mercato estivo in Inghilterra e i tempi per chiudere un affare complicato stringono. La Juventus ha bisogno di incassare denaro e dallo scambio con Lukaku entrerebbero circa 10-15 milioni di euro. In parallelo resta anche il possibile addio di Mandzukic, sempre nel mirino dei “Diavoli Rossi”. Sono ore cruciali.