PSG, Mbappé sul futuro di Neymar: “Gli ho chiesto di rimanere”

Thomas Tuchel e Kilyan Mbappé parlano del PSG. In occasione della tournée asiatica, l’allenatore e l’attaccante della squadra francese hanno parlato in conferenza stampa affrontando alcuni temi riguardanti il club all’ombra della Tour Eiffel.

I due hanno risposto alle diverse domande dei giornalisti che hanno subito chiesto di Neymar, date le insistenti voci di mercato che lo accostano al Barcellona. In merito ha parlato proprio Tuchel: “Si trova in uno stato mentale e fisico di ottimo livello. Vuole tornare in campo, peccato che non possa farlo per la prima di campionato essendo squalificato”. 

Mbappé spende parole per Cavani

Anche Mbappé ha detto la sua sul futuro di Neymar: “Tutti conoscono la sua situazione. Si è sempre allenato con intensità. Spero possa rimanere con noi. Lui sa quello che penso io, gli ho parlato con onestà e rispetto”.

Cavani è uno dei nomi avvicinati all’Inter come possibile alternativa a Romelu Lukaku, proprio dell’uruguaiano ha parlato il Campione del Mondo: “Io sono un giocatore di calcio e quello che mi interessa è fare bene sul campo, tutto il resto non lo considero. Voglio giocare con grandi calciatori e Cavani è uno di questi“.