Calciomercato Inter: Icardi blocca la cessione, Wanda Nara incinta?

Mauro Icardi vuole restare all’Inter. L’attaccante argentino è uno dei protagonisti del mercato estivo per le voci che lo vedono accostato a Juventus, Napoli e Roma. L’ex capitano nerazzurro, però, non sarebbe intenzionato a lasciare Milano nonostante la decisione di Antonio Conte e della società di escluderlo dal progetto per il prossimo anno.

Negli scorsi giorni è sembrata la Juventus la squadra più vicina al giocatore, prima che virasse su Romelu Lukaku. Napoli e Roma, dunque, hanno iniziato un testa a testa che avrebbe visto i partenopei in vantaggio, ma la volontà del numero 9 supera qualsiasi corsa e impedisce ai club interessati di poter tentare un affondo concreto.

Icardi all’Inter per Wanda Nara

Secondo quanto riportato da diverse testate giornalistiche, la moglie e agente del calciatore sarebbe incinta del loro terzo figlio. Per tale motivo, il ventiseienne non si sarebbe trasferito alla fine di luglio e ora vorrebbe rimanere in pianta stabile all’ombra del Duomo. Difficile, però, convincere i nerazzurri, già sicuri di intascare denaro utile per le proprie casse con la cessione del sud americano.

Icardi resta, per ora, sul mercato e con le squadre a lui interessate sempre pronte a presentare l’offerta che accontenterebbe il club di Steven Zhang. I prossimi giorni saranno cruciali per conoscere la verità intorno all’attaccante e al suo possibile futuro.