Il Parma su Conti, cessione possibile

Il Parma mette nel mirino Andrea Conti. L’avventura di Andrea Conti con la maglia rossonera potrebbe già essere giunta al capolinea. Secondo quanto riportato da Sky Sport, sul giocatore sarebbe forte l’interesse del Parma. Nei giorni scorsi c’è stato un primo contatto tra la società emiliana e l’entourage del ragazzo. Il Milan sarebbe disposto a cedere il terzino classe 94′, ma solo in prestito.

Conti-Milan, dall’infortunio al rientro

Acquistato due anni fa dall’Atalanta per 24 milioni di euro, il terzino classe 94′ ha collezionato  soltanto 20 presenze con la maglia rossonera, senza mai segnare. Nella sua prima stagione al Milan, il giocatore è stato piuttosto sfortunato. Dopo aver giocato le prime due partite contro Crotone e Cagliari da titolare, Conti nel settembre del 2017 si è rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Un grave infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi fino a marzo 2018, quando dopo essere stato convocato per la gara contro il Chievo, ha avuto una ricaduta che gli ha compromesso il proseguo della stagione.

Nella stagione 2018/2019, dopo essere rientrato a pieni regimi non ha trovato il giusto spazio soprattutto a causa dell’esplosione di Davide Calabria. Alla fine, Conti ha chiuso la stagione con appena 15 presenze (soltanto 4 da titolare) e zero gol.