Calciomercato Napoli: James Rodriguez, l’Atletico si defila: “Siamo forti così”

Svanito Pepé acquistato dall’Arsenal, Lozano e James Rodriguez restano gli obiettivi di calciomercato prioritario per il Napoli che vuole regalare ai propri tifosi un rinforzo di valore assoluto per rinforzare l’attacco. Mentre dall’Olanda, arrivano indiscrezioni su un presunto litigio tra Lozano e Van Bommel, allenatore del Psv, le dichiarazioni del presidente dell’Atletico Madrid, Enrique Cerezo, rilasciate a Radio Kiss Kiss Napoli arricchiscono di un ulteriore capitolo la telenovela James Rodriguez.

James Rodriguez, l’Atletico Madrid molla il colombiano

“James Rodriguez ? La nostra squadra è forte così e crediamo di essere già competitivi come siamo per tutte le competizioni. Certo, nel calcio non si puo’ sapere cosa riservera’ il domani ma ripeto che la rosa dell’Atletico Madrid e’ oggi chiusa e che siamo forti gia’ cosi.”, queste le parole di Cerezo che tornano ad alimentare le speranze del Napoli che, da due mesi, in un continuo tira e molla, continua a inseguire il numero dieci colombiano.

Con la possibile uscita di scena dell’Atletico Madrid, il Napoli potrebbe tentare un altro affondo con il Real per convincere i Blancos a cedere il calciatore in prestito, formula per nulla gradita alle Merengues. Attenzione alla trattativa Van de Beek. L’olandese dell’Ajax potrebbe rappresentare il sostituto dell’infortunato Asensio, riempiendo un altro posto in attacco con James, di nuovo, fuori dalle scelte di Zidane.