Milan-Manchester United streaming e diretta tv gratis, dove vedere amichevole oggi

Questa sera, alle ore 18:30, al Principality Stadium di Cardiff andrà in scena l’ultimo impegno del Milan in ICC contro il Manchester United. I rossoneri finora non sono stati molto fortunati in questa competizione. La squadra di Giampaolo infatti, nella prima uscita contro il Bayern Monaco ha perso per 1-0. Stesso risultato contro il Benfica. Discorso diverso, invece, per i Red Devils. Gli inglesi sono ancora a punteggio pieno. Sia contro l’Inter che contro il Tottenham, la squadra di Solskjaer ha conquistato i tre punti. Vincendo questa sera, il Manchester avrà la possibilità di portare a casa il trofeo. Per farlo, però, dovrà superare il Milan con almeno 4 gol di scarto.

Milan e Manchester United si sono affrontate in questa competizione anche lo scorso anno. Dopo aver concluso il match sull’1-1 (gol di Sanchez per il Manchester e di Suso per i rossoneri), la partita venne vinta ai calci di rigore dai Red Devils (decisivo l’errore di Kessie).

Manchester United-Milan dove vedere l’amichevole in diretta tv

Manchester United-Milan, in programma questa sera alle ore 18:30, sarà visibile in diretta esclusiva su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre). Il match di International Champions Cup potrà essere seguito anche in HD su SI Solo Calcio e SI Live24 da chi è in possesso di uno Smart tv con la tecnologia Hbb tv.

Manchester United-Milan in streaming oggi 3 agosto

La sfida di International Champions Cup tra Manchester United e Milan potrà essere seguita anche in streaming su diversi dispositivi come PC, Tablet e smartphone sul sito di Sportitalia (www.sportitalia.com).