Bennacer al Milan, è ufficiale: durata contratto, costo, ingaggio

Ismael Bennacer è un nuovo giocatore del Milan. Il club rossonero ha potuto rendere ufficiale l’acquisto dell’ex giocatore dell’Empoli. Il centrocampista, miglior giocatore della Coppa d’Africa vinta con l’Algeria, aveva svolto le visite mediche e aspettava che il suo agente completasse un iter burocratico che gli permettesse di poter firmare.

Bennacer-Milan i dettagli

Il classe ’97 farà da regista nel centrocampo rossonero, come fatto con l’Empoli lo scorso anno, ma potrà adattarsi perfettamente anche al ruolo di mezz’ala svolto nella sua Nazionale. Bennacer arriva per 16 milioni di euro con un contratto di 5 anni da 1,5 milioni a stagione per lo stipendio. Il calciatore raggiungerà presto i propri compagni di squadra per iniziare la preparazione al prossimo campionato.

Il ventunenne ha realizzato 3 assist nella passata edizione di Serie A, giocando 37 partite su 38. L’algerino ha voglia di dimostrare le sue qualità anche in un club di importanza superiore e ritroverà Krunic, anche lui ex giocatore della squadra toscana.