Calciomercato Juventus: Mandzukic, accordo con il Manchester United per un ricco triennale

Mario Mandzukic a un passo dal Manchester United. Lo scrive il Daily Mail. L’esclusiva del tabloid inglese scuote il pomeriggio domenicale, finora, avaro di notizie sull’asse Torino-Manchester per i possibili scambi Dybala-Lukaku e Cancelo-Danilo.

Mandzukic al Manchester United slegato dall’affare Dybala

Stando al Daily Mail, l’intesa tra il Manchester United e Mandzukic sarebbe stata raggiunta sulla base di un ricco contratto triennale da 6.5 milioni a stagione Una trattativa quella tra lo United e l’attaccante croato che è slegata dai negoziati, in corso tra Manchester e Juve per Lukaku e Dybala, un affare che va avanti nonostante la poca convinzione dell’argentino a un approdo in Premier e le dichiarazioni di Solskjaer che si è detto pronto a (ri)accogliere in gruppo il centravanti belga.

Il Daily Mail svela che Mandzukic si sarebbe convinto a lasciare la Juventus in quanto non avrebbe assicurato il posto da titolare con Sarri. Già nei giorni scorsi, tuttavia, indiscrezioni di stampa nostrane riferivano di un Mandzukic particolarmente tentato dalla corte del Manchester. Il croato, infatti, si sente pronto e competitivo per altre stagioni da protagonista. In caso di approdo ai Red Devils, Mandzukic riuscirebbe in una piccola impresa personale: disputare almeno una stagione in uno dei migliori quattro campionati d’Europa. L’attaccante, infatti, oltreché in Serie A, ha militato in Bundesliga (Bayern e Wolfsburg) e Liga (Atletico Madrid).