Calciomercato Napoli, De Laurentiis: “Icardi o Lozano ? Qualcuno prenderemo”

Calciomercato Napoli. Aurelio De Laurentiis ha parlato a Sky degli obiettivi di calciomercato dei partenopei. Tanti i nomi fatti con una certezza. Entro la fine del mercato, il Napoli si rafforzerà in attacco. Una promessa, ulteriore, quella del presidente napoletano che vuole accontentare i tifosi, delusi, finora dalle tante trattative in corso, nessuna delle quali però vicina dal concretizzarsi.

Mercato Napoli, De Laurentiis su Pepè

Tra gli obiettivi del Napoli, c’era anche PepĂ©. Un corteggiamento rapido quello per l’ivoriano, finito poi all’Arsenal. De Laurentiis non sembra rimpiangere l’epilogo della trattativa e ammette: “Ho offerto una cifra ‘al cubo’ per PepĂ©, ma non siamo riusciti a prenderlo. L’Arsenal fattura cinque volte quello che fa il Napoli, gli avranno sicuramente fatto una proposta piĂą alta della nostra. Pazienza, troveremo altro”

De Laurentiis su James Rodriguez, Lozano e Icardi

Svanito PepĂ©, il Napoli resta sulle tracce di altri tre attaccanti top, James Rodriguez, Lozano (quest’ultimo ai ferri corti con il Psv) e Icardi, di fatto, finito fuori rosa all’Inter. “Al di lĂ  di Lozano, James e Icardi ci sono tanti altri nomi che stiamo valutando.” ADL ammette anche un tentativo per Lukaku, ambito da Juve e Inter: ”  sono molto amico del suo agente Pastorello, che mi sta molto simpatico e che sveglio spesso all’alba. Gli ho chiesto:’Lukaku andrebbe bene per il Napoli? Ma va alla Juventus o no?’. Abbiamo parlato solo in questi termini.”