Catanzaro-Casertana diretta tv e streaming, Coppa Italia: dove vedere la partita

Catanzaro-Casertana è il match clou del primo turno della Coppa Italia 2019/2020. Il match è in programma oggi, alle 19. Si gioca con la formula dell’eliminazione diretta in gara secca. In caso di parità al termine dei 90 minuti, tempi supplementari ed eventuali calci di rigore. Chi vince affronterà, domenica 11 agosto, sempre in gara unica, la Salernitana in trasferta con il Lecce ad attendere una delle tre al terzo turno.

Si affrontano al Ceravolo due squadre che condividono lo stesso girone in Serie C. Entrambe, lo scorso campionato, hanno raggiunto i playoff, obiettivo minimo anche per la prossima stagione. Nel Catanzaro allenato da Auteri, uno degli allenatori più esperti nella categoria, dovrebbero debuttare i nuovi acquisti Adamonis, Martinelli e Calì. La Casertana sarà guidata in attacco dall’esperto Castaldo. In mediana, un altro ex Avellino, D’Angelo. Un altro giocatore d’esperienza dei Falchetti è Floro Flores che dovrebbe cominciare dalla panchina.

Catanzaro-Casertana, diretta tv e streaming Coppa Italia

I diritti tv della Coppa Italia appartengono alla Rai che non ha previsto dirette tv per il primo turno della competizione. Non è prevista, pertanto, copertura televisiva o streaming del match. Per seguire la partita, i tifosi di Catanzaro e Casertana possono affidarsi agli account social ufficiali dei due club che forniranno aggiornamenti oppure a una delle numerose applicazioni che forniscono risultati in tempo reale.