Kean saluta la Juventus e si commuove in un video: “Non vi dimenticherò”

Moise Kean è ufficialmente un nuovo calciatore dell’Everton. La Juventus ha ceduto l’attaccante ai Toffees per 30 milioni di euro circa (bonus compresi), una cifra importante per un calciatore di sicuro avvenire, di cui i bianconeri hanno deciso di privarsi dopo una seconda parte di stagione, quella scorsa, disputata da Kean con un rendimento da top player.

Prima di cominciare la sua esperienza in Premier League, Kean ha voluto salutare la Juventus e i tifosi con un video sui social con il quale ha ripercorso alcuni dei momenti trascorsi in maglia bianconera, anche nelle giovanili, accompagnandoli con l’inno ufficiale della squadra. “Quando penso a alla Juventus mi viene in mente solo una parola: grazie! Da quando sono arrivato che avevo 11 anni tutti hanno creduto in me, sono stato circondato da tanto affetto e sostenuto dal calore dei tifosi. Non vi dimenticherò mai, avrete sempre un posto nel mio cuore”, questo il messaggio postato da Kean che, all’epilogo del filmato, si è congedato a voce dalla sua ex squadra senza riuscire a nascondere una visibile emozione.

Il primo degli ex compagni a salutare Kean è stato Pjanic. “Bonne chance mon petit !“, il messaggio del bosniaco, al quale, verosimilmente, si uniranno altri bianconeri a seguire.