Tottenham-Inter streaming e diretta tv gratis, dove vedere amichevole oggi

Quest’oggi, al Tottenham Hotspur Stadium di Londra, il Tottenham e l’Inter saranno impegnate nella loro ultima sfida di International Champions Cup. La classifica del girone vede gli Spurs al sesto posto con tre punti (una vittoria e un pareggio); l’Inter, invece, è decima con appena un punto (un pareggio e una sconfitta). Gli inglesi arrivano a questo match in condizioni migliori. Dopo la sconfitta subita in ICC contro lo United (l’unica in questo precampionato), la squadra di Pochettino ha preso parte all’Audi Cup. Grazie alle vittorie ottenute contro il Real Madrid e contro il Bayern Monaco (dopo aver concluso il match sul 2-2, gli Spurs hanno prevalso ai calci di rigore), il Tottenham si è aggiudicato la sesta edizione del torneo.

Per quanto riguarda l’Inter, invece, la squadra allenata da Antonio Conte giunge a questa sfida dopo il successo maturato ai calci di rigore contro il PSG. Nelle precedenti amichevoli i nerazzurri avevano fatto registrare una vittoria (2-1 contro il Lugano) e due sconfitte (contro United e Juventus ai calci di rigore) La squadra di Conte, in questo precampionato, ha evidenziato qualche problema in fase difensiva. L’Inter, infatti, ha sempre subito almeno un gol.

Tottenham-Inter dove vedere l’amichevole in diretta tv

Tottenham-Inter, in programma quest’oggi alle ore 16:00, sarà visibile in chiaro su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre). Inoltre, chi è in possesso di uno Smart TV con tecnologia Hbb Tv avrà la possibilità di seguire la partita in HD sui canali SI Solo Calcio e SI Live24.

Tottenham-Inter in streaming oggi 4 agosto

Il match di International Champions Cup tra Tottenham e Inter sarà trasmesso anche in streaming sul sito ufficiale di Sportitalia (www.sportitalia.com). La partita potrà essere vista in streaming su Smart Tv, PC, Tablet e smartphone.