Calciomercato Inter, le notizie di oggi 5 agosto: i nerazzurri pensano a Vidal. Dzeko, c’è distanza

Calciomercato Inter, le notizie di oggi 5 agosto. Per il centrocampo i nerazzurri pensano ad Arturo Vidal. Il cileno potrebbe lasciare il Barcellona. La trattativa con la Roma per Dzeko non si sblocca, i giallorossi continuano a chiedere 20 milioni. Colidio verso il Newcastle: prestito con diritto di riscatto.

23:31- Colidio vicino al Newcastle: per il Daily Mail la società inglese potrebbe prendere il giocatore sulla base di un prestito con diritto di riscatto

23.29: Dzeko-Inter: secondo Sky Sport c’è ancora distanza tra le due società. La chiave potrebbe essere l’inserimento di Icardi nella trattativa

1.15: l’Inter pensa a Vidal: il centrocampista cileno potrebbe lasciare il Barcellona. I nerazzurri potrebbero trovare un accordo con i catalani sulla base di un prestito con diritto di riscatto

20.00: L’Inter insiste per Dzeko: i nerazzurri hanno offerto al giocatore un triennale da 4,5 milioni di euro a stagione. C’è l’ok del giocatore; manca, però, l’intesa con i giallorossi che continuano a chiedere una cifra tra i 18 e i 20 milioni. L’Inter sarebbe disposta a spendere tale somma solo nel caso in cui venisse inserito nella trattativa anche Kolarov

18.30: Novità importanti sulla trattativa Dzeko. Silvano Martina, membro dell’entourage dell’attaccante bosniaco, sta incontrando i dirigenti nerazzurri, a Milano, nella sede del club. L’Inter non ha mollato la presa sul centravanti romanista

16.45: Facundo Colidio verso il Leeds. Sky Sport conferma l’imminente conclusione della trattativa

16,15: La stampa inglese conferma la riapertura della trattativa per Lukaku con l’Inter che sarebbe in vantaggio.Restano tre giorni per chiudere l’affare

15.10: Il Manchester United ha speso 92 milioni di euro per il difensore Maguire.  I Red Devils ora potrebbero cedere e Lukaku è in cima alla lista dei partenti con l’Inter pronta ad approfittare del mancato scambio con Dybala

14:00Radja Nainggolan ha firmato il contratto col Cagliari che lo legherà ai sardi per una stagione in prestito. Tornerà in nerazzurro la prossima stagione, tranne in caso di prolungamento o cessione definitiva.

13:03 – Trapela ottimismo per la trattativa che porterebbe Romelu Lukaku all’Inter. I nerazzurri sono in vantaggio e possono chiudere.

12:16 – La permanenza di Dalbert potrebbe complicare l’arrivo di Biraghi. Il terzino piace a Conte.

11:34 – L’Inter sarà in corsa per Lukaku fino all’ultimo con la Juventus. I bianconeri non si sarebbero arresi e punterebbero ancora all’attaccante belga. I nerazzurri, però, sono ora in vantaggio.

11:07 – Secondo alcune indiscrezioni, l’Inter avrebbe offerto 78 milioni totali allo United per Lukaku. I nerazzurri potrebbero anche arrivare a 83 accontentando i Red Devils.

10:30 – Proseguono i contatti tra Fiorentina e Inter per Politano. L’esterno d’attacco potrebbe rientrare nella trattativa per Biraghi.

9:54Ante Rebic sembrerebbe l’alternativa più calda a Lukaku e Dzeko. Gli agenti del croato sono in trattativa con quelli nerazzurri e si attenderà la fine del mercato inglese.

9:20 – Gonzalo Higuain avrebbe rifiutato definitivamente la Roma. Il mancato approvo del Pipita nella Capitale, potrebbe bloccare la cessione di Edin Dzeko. L’Inter deve accelerare.

9:00Cristiano Biraghi è uno dei maggiori obiettivi dell’Inter. Per arrivare al terzino della Fiorentina serve vendere Perisic e solo il Monaco pare realmente interessato al giocatore.

8:45 – L’Inter è tornata in vantaggio su Romelu Lukaku. L’attaccante belga, molto probabilmente, non vestirà la maglia della Juventus dopo il rifiuto indiretto di Paulo Dybala. I nerazzurri possono tentare l’ultimo affondo.

8:30Edin Dzeko vuole vestire la maglia dell’Inter, ma la Roma ha alzato il suo valore. I nerazzurri in questa settimana vogliono chiudere la trattativa.

Calciomercato Inter. I nerazzurri sono una delle squadre più attive in Italia in fase di campagna acquisti per quest’estate. La squadra ha cambiato allenatore e con Antonio Conte in panchina si sono modificati anche i metodi di gestire gli allenamenti, ma soprattutto quelli comportamentali. Il tecnico pugliese non accetta mancanze di rispetto o giocatori che possano intaccare la stabilità dello spogliatoio e dal suo progetto ha escluso Mauro Icardi e Radja Nainggolan.

Inter, il punto sugli attaccanti

In casa nerazzurra sono arrivati, Godin, a parametro zero, Sensi, Lazaro e Barella, quest’ultimo è anche il trasferimento più oneroso nella storia del club al pari di Vieri. Un rinforzo per ruolo, tranne che per quello della punta centrale dove il club del presidente Zhang è al lavoro da diverse settimane.

Il nome principale nella lista dei desideri è quello di Romelu Lukaku del Manchester United, ma in Red Devils chiedono oltre 80 milioni di euro. Discorso diverso per Edin Dzeko, 20 milioni il suo valore, ma con la Roma che non lo lascia partire così facilmente come parso inizialmente.

In uscita, dopo l’addio di Miranda, ci saranno da sistemare proprio Icardi e Nainggolan. Il primo è diretto vero Juventus,  Napoli, o  Roma, mentre il “Ninja”  firmerà per il Cagliari che lo ha lanciato nel mondo della Serie A.