Calciomercato Juve: Lukaku anche senza Dybala, sfida all’Inter

Juventus-Lukaku: Paratici pensa al piano B. Stando a quanto viene riportato da ‘La Repubblica’, la Juventus non sembrerebbe intenzionata a mollare l’attaccante Romelu Lukaku. Dopo aver visto sfumare il possibile scambio Dybala-Lukaku, il direttore sportivo bianconero, Fabio Paratici, avrebbe pensato ad un piano alternativo. Secondo il quotidiano romano, infatti, il dirigente della Juventus sarebbe pronto a sfidare l’Inter, pareggiando ogni sua offerta cash, senza l’inserimento di alcuna contropartita tecnica (oltre a Dybala, la Juventus aveva provato ad offrire allo United anche Mario Mandzukic).

I tempi stringono. In Inghilterra, il mercato chiuderà tra tre giorni (l’8 agosto). In caso di partenza di Lukaku, per il Manchester potrebbe esserci il rischio di non aver avere il tempo necessario per andare a sostituire l’attaccate belga.

Dybala-Lukaku, perché la trattativa è saltata

Quando tutto sembrava fatto, la trattativa che avrebbe dovuto portare Lukaku a Torino e Dybala a Manchester, è saltata. Il motivo sembrerebbe legato alle richieste economiche avanzate dal calciatore argentino. Dybala avrebbe preteso dal Manchester United un ingaggio molto oneroso. Insieme a lui, anche il suo agente, Antun, ha contribuito all’esito negativo dell’affare, chiedendo allo United una commissione altissima.