Calciomercato Juventus: Dybala resta sul mercato, tentativo del PSG

Paulo Dybala in uscita dalla Juventus. L’attaccante argentino ha rifiutato la proposta di scambio del Manchester United perchè non convinto del progetto e desideroso di restare in bianconero. Il numero 10 dovrà parlare con Maurizio Sarri che probabilmente lo escluderà comunque dal progetto del prossimo anno.

L’ex Palermo resterebbe sul mercato e sarebbe considerato il partente di lusso della squadra, utile per rientrare dalle spese effettuate in questa campagna acquisti, De Ligt su tutti. Il venticinquenne è atteso oggi al JMedical per le visite di routine dopo il rientro dalle vacanze e potrebbe parlare con la dirigenza.

Dybala, ci prova il PSG

Il Paris Saint German dello sceicco Al-Khelaifi potrebbe tentare un colpo a sorpresa e portare a Parigi la “Joya” accontentando i tifosi francesi. I vincitori dell’ultima Ligue 1 hanno trattenuto Cavani, Mbappé e Neymar, ma il brasiliano resta un punto interrogativo nel futuro del club.

Il Barcellona ha puntato il mirino su di lui da diverse settimane, ma riuscire a farlo tornare in Spagna è un’impresa non indifferente. Nel caso di fumata bianca, però, il posto di O’Ney sarebbe libero e il PSG lo sostituirebbe proprio con Dybala, che piace molto anche a Tuchel. Le prossime ore saranno importanti per conoscere gli sviluppi delle possibili trattative e i club interessati potranno entrare in contatto per comprendere meglio le chance di buona riuscita dell’affare.