Calciomercato Milan: Correa, stabilita l’offerta massima

Angel Correa diretto al Milan. Il trequartista dell’Atletico Madrid è il principale obiettivo dei rossoneri da diverse settimane. La mancata cessione di Andre Silva al Monaco ha rallentato l’acquisto, ma il club del presidente Scaroni non si è arreso ed è rimasto vigile e in corsa.

L’argentino ha rifiutato le offerte del Tottenham e dello stesso Monaco, perchè affascinato dalla possibile avventura in Italia e in un club così vincente in passato, ma il suo costo ha posto un muro per la fumata bianca. I Colchoneros, infatti, hanno chiesto 50 milioni di euro per la sua cessione, una cifra molto elevata per i rossoneri.

Correa al Milan, ultimo tentativo

La squadra di Marco Giampaolo, secondo le ultime indiscrezioni trapelate, arriverebbe a un’offerta massima di 45 milioni di euro, bonus compresi. Per raggiungere tale somma dovrà senz’altro cedere e verso l’uscita ci sono Laxalt, Castillejo e soprattutto Suso, che piace molto al suo allenatore, ma che porterebbe senz’altro la cifra utile per completare il trasferimento.

Gli spagnoli dovranno riflettere sulla proposta rossonera che pare allettante. Nella giornata di domani, l’agente di Correa sarà a Milano e tratterà con la dirigenza milanista. Traspare ottimismo e l’operazione potrebbe concludersi positivamente dopo i contatti imminenti.