Calciomercato Napoli: Lozano, la moglie apre alla cessione: “Con te ovunque andrai”

Hirving Lozano vicino al Napoli. L’esterno d’attacco del PSV si è avvicinato notevolmente al club azzurro negli ultimi giorni. La mancata qualificazione alla prossima Champions League e l’esclusione dalla prima giornata di campionato, hanno alimentato le voci del suo trasferimento in Italia.

La squadra di Carlo Ancelotti è disposta a spendere i 42 milioni di clausola rescissoria per completare l’acquisto. L’unico possibile intoppo, riguarderebbe i soliti diritti d’immagine che caratterizzano le trattative con il presidente Aurelio De Laurentiis, una questione comunque risolvibile tramite il lavoro del ds Cristiano Giuntoli con Mino Raiola.

Lozano-Napoli, l’apertura della moglie

La compagna del calciatore messicano ha pubblicato una foto su Instagram che ha dato ulteriore speranza al popolo partenopeo di vedere conclusa quanto meno una trattativa importante dopo aver visto sfumare quella per Pepé e allontanarsi le due per Icardi e James Rodriguez.

Seguirò i tuoi passi in ogni luogo tu andrai, in ogni angolo, in ogni strada. Perchè la mia felicità e la mia fiducia si trovano al tuo fianco. Così fino alla fine dei giorni. Ti amo”. Un messaggio che potrebbe far intendere un trasferimento dall’Olanda e di conseguenza un patto di unione che si prolungherebbe anche nel nostro paese.

Ancora più simbolica è stata la frase in risposta a un commento che recita: “E’ vero che hai deciso di non far andare Lozano al Napoli perchè non ti piace la città?” a cui la compagna del giocatore ha risposto: “Io non decido, come puoi immaginare questo”, correlato poi da un “Non farei mai una cosa simile.

Infine sono arrivati anche numerosi like ai messaggi dei tifosi del Napoli che sono fiduciosi dell’arrivo del marito in squadra per rinforzare ulteriormente la rosa in vista del prossimo campionato e per la sfida alla Juventus, rivale storica.