Cancelo-Danilo, scambio definito tra Juventus e Manchester City: i costi dell’affare

Cancelo-Danilo, trattativa in porto tra Juventus e Manchester City. Come anticipato nella serata di domenica, i due club hanno definito, oggi, i dettagli ulteriori dello scambio, già impostato la scorsa settimana. Affare concluso con i due calciatori destinati a cambiare maglia nei prossimi giorni.

Cancelo-Danilo, i costi della trattativa

Le cifre della trattativa rivelate da Sky Sport ricalcano quelle anticipate nei giorni scorsi. La Juventus ha valutato Cancelo 60 milioni, la metà del prezzo di Danilo stabilito dal Manchester City. Di conseguenza, nello scambio, alla Juve andrà anche un ricco conguaglio economico di circa 30 milioni. , stessa cifra incassata dall’Everton per la cessione a titolo definitivo di Kean.

Stando a Sky, Danilo potrebbe arrivare a Torino già nella giornata di martedì, per visite mediche e firma sul contratto. Percorso inverso per Cancelo destinato a lasciare la Juventus dopo una sola stagione. Acquistato dal Valencia per 40 milioni, dopo il prestito annuale all’Inter, l’esterno portoghese ha totalizzato 34 presenze complessive con un gol all’attivo segnato alla Lazio in campionato.