Dybala, il PSG tenta la Juventus con 60 milioni

Il PSG mette nel mirino Paulo Dybala. Secondo quanto riportato da Canal+, il PSG sarebbe interessato al profilo di Paulo Dybala. L’argentino che nelle scorse ore sembrava destinato a vestire la maglia del Manchester United, ora, parrebbe più vicino al PSG. Secondo l’emittente francese, infatti, i parigini avrebbero avanzato una prima offerta per la Joya pari a 60 milioni di euro. Con molta probabilità i bianconeri non accetteranno questa offerta, dal momento che valutano il giocatore circa 90 milioni.

Dybala nel mirino del PSG, ma non solo: anche l’Inter è alla finestra

L’interesse del PSG per Dybala nasce dal futuro incerto di Neymar. Il brasiliano, infatti, dopo soli due anni a Parigi potrebbe già fare ritorno al Barcellona (squadra nella quale ha militato dal 2013 al 2017, collezionando 186 presenze e 105 gol). Sull’argentino, però, potrebbe tornare forte anche l’Inter. Qualora la Juventus fosse ancora interessata ad acquistare Mauro Icardi, l’Inter potrebbe richiedere Dybala come contropartita tecnica.

Nel frattempo la “Joya” ha complicato i piani della Juventus, facendo di fatto saltare la trattativa che avrebbe dovuto portare Lukaku a Torino. A causa delle eccessive richieste economiche di Dybala e del suo agente, il Manchester United ha deciso di non proseguire la trattativa con i bianconeri.