Infortunio Sané, mistero sulle condizioni del giocatore

Sané diventa un mistero: ignote le sue condizioni fisiche dopo l’infortunio patito contro il Liverpool in Community Shield. Al Wembley Stadium di Londra, ieri, è andata in scena la finale di Community Shield tra Liverpool e Manchester City. Dopo aver concluso i tempi regolamentari e supplementari sul risultato di 1-1, la partita si è protratta ai calci di rigore. Dagli undici metri i citizens hanno avuto la meglio grazie alla parata di Bravo su Wijnaldum. Durante il match Leroy Sané è stato costretto ad abbandonare il campo a causa di un infortunio. Il giocatore è stato coinvolto in un contrasto con Alexander-Arnold, dopo il quale è andato a terra dolorante al ginocchio destro.

Infortunio Sané, il Bayern potrebbe tirarsi indietro

Come apprendiamo dalla Bild, le condizioni di Leroy Sané rimangono un mistero. Molto probabilmente, questa mattina il giocatore è stato sottoposto ad esami strumentali. Nessuno, però, ha notizie in merito, neanche i vertici del Bayern Monaco. Il mistero sulle condizioni di Sané potrebbe essere legato alla valutazione del giocatore. Da settimane, infatti, il giovane classe 96′ è nel mirino del Bayern. I bavaresi sembrerebbero disposti a portare a termine un’affare da 200 milioni di euro, versando nelle casse del City 100 milioni, e offrendo al tedesco un contratto quinquennale da 20 milioni a stagione.

La trattativa, però, potrebbe assumere dei risvolti inaspettati. Qualora Sané avesse subito un grave infortunio, la valutazione potrebbe scendere sensibilmente, creando un sensibile danno al City. È questo, forse, il motivo che spinge i citizens a non rendere note le condizioni del giocatore.