Calciomercato Juventus: Dybala chiama Icardi e apre allo scambio, CR7 approva

Dybala e Icardi, protagonisti di mercato. I due argentini, quest’estate, sono senz’altro i personaggi principali di una telenovela lunga e complessa, che non ha portato ancora a un finale. Il numero 10 bianconero è in uscita, ma ha rifiutato il Manchester United ed è titubante anche sull’offerta del PSG perchè vorrebbe restare a Torino. L’ex capitano dell’Inter, invece, è stato completamente escluso dal suo nuovo allenatore, Antonio Conte, dal progetto per il prossimo anno, ma non vorrebbe lasciare i nerazzurri. Due destini simili per i connazionali, che si incrocerebbero e farebbero diventare le due storie parallele un unico filone narrativo, con uno scambio di squadra che li porrebbe ancora di più al centro dell’attenzione.

Dybala ha chiamato Icardi

Secondo quanto riferito dalla “Repubblica”, l’attaccante juventino avrebbe parlato telefonicamente con quello interista per chiedere informazioni su Milano. Un primo contatto per rendersi conto delle reali possibilità di trasferimento all’ombra del Duomo. Dall’altra parte, Cristiano Ronaldo approverebbe il centravanti nerazzurro, e questo aiuterebbe i club a completare la trattativa.

CR7, negli scorsi giorni, avrebbe provato a convincere Dybala anche sulla destinazione Manchester United, ma senza troppi risultati. Solo i prossimi giorni potranno sciogliere i nodi intorno a questa storia, che vede sullo sfondo anche Romelu Lukaku. L’attaccante belga, infatti, ha soli 2 giorni per trovare una destinazione, ma da Juventus e Inter non è più arrivata un’offerta ufficiale per il suo trasferimento. Sono ore caldissime che determineranno una stagione.