Calciomercato Juventus: Pogba, offerti Matuidi e Dybala, ultima chance bianconera

Paul Pogba, sogno della Juventus. I bianconeri vorrebbero riuscire a portare il francese nuovamente in Italia, ma serve un’impresa per chiudere una trattativa di tale portata. Il centrocampista è corteggiato anche dal Real Madrid, ma il costo del cartellino, dello stipendio e quello per le commissioni a Mino Raiola, complicano l’affare.

I blancos hanno speso 303 milioni di euro e, nonostante dei buoni incassi, hanno quasi del tutto dovuto rinunciare alla pista che porta al Campione del Mondo. La “Vecchia Signora” non si sarebbe arresa, e tenterebbe un un ultimo disperato assalto.

Pogba alla Juve, Matuidi e Dybala cedibili

Negli scorsi giorni la voce di una doppia cessione con conguaglio economico a favore dello United è già circolata, ma oggi la stampa spagnola la riporta nuovamente in gran parte dei giornali. Nonostante un primo rifiuto di trasferirsi in Premier bloccando così lo scambio con Lukaku, Dybala è ancora sul mercato e i bianconeri vorrebbero convincerlo. Difficilissimo riuscire a pareggiare i 166 milioni richiesti dai Red Devils, ma il sogno è forte e la Juventus non intende arrendersi.

Stando ad altri rumors, i bianconeri spingerebbero per ottenere quanto meno un accordo con il Manchester e con Pogba per riuscire a completare il trasferimento anche il prossimo anno, strappandolo da subito alla concorrenza del Real Madrid. In questa stagione però, il centrocampista francese potrebbe rimanere realmente in Inghilterra, non disputando neanche la Champions League.