Calciomercato Milan, news del 6 agosto: Lione interessato a Suso. Castillejo rimane in rossonero

Calciomercato Milan, news del 6 agosto. Il Lione è sulle tracce di Suso. Il residente dell’OL non ha lasciato spazio a dubbi: “Suso è uno dei profili che seguiamo”. L’agente di Castillejo rassicura i tifosi rossoneri: “Ascolteremo le offerte? Assolutamente no. Castillejo è felicissimo al Milan”. Kessie-Wolverhampton c’è distanza.

23.51: pazza idea Modric: secondo il Corriere.it con l’arrivo di Van de Beek, il croato potrebbe lasciare il Real. I rossoneri potrebbero essere un’alternativa. Il nodo è l’ingaggio

22.00: il Milan monitora Praet: il centrocampista belga viene valutato dalla Samp 25 milioni. Per pareggiare tale cifra i rossoneri hanno bisogno di una cessione. Sul giocatore c’è anche il Leicester

19.50: Il Lione pensa a Suso: il presidente dell’OL è stato chiaro: “Suso è uno dei profili che seguiamo”

17.45: Intervistato da calciomercato.it, Manuel Garcia Quilón, agente di Samu Castillejo, ha dichiarato che il suo assistito non lascerà il Milan: “Ascolteremo le offerte? Assolutamente no. Castillejo è felicissimo al Milan, ha grandi motivazioni per questa nuova stagione.”

17.15: Dal Milan continua a filtrare ottimismo per l’arrivo di Correa. Boban, in particolare, è uno dei principali sponsor dell’acquisto dell’argentino. Lo scrive Milannews.

16.05: Stando a SportMediaset, Kessie non sarebbe convinto dell’ipotesi Wolverhampton. In caso di cessione, l’ivoriano punterebbe a un club di maggiore prestigio.

14.40: Nonostante la richiesta di cessione di Correa, l’Atletico Madrid sembra irremovibile sulle sue richieste e non si smuove dai 50 milioni richiesti al Milan. Lo riporta Sportmediaset. I due club, comunque, continuano a trattare

13:34 – L’Inter Miami di Beckham non ha smentito l’interessamento per Gennaro Gattuso. L’ex allenatore del Milan valuta la proposta.

13:03Biglia resta uno dei profili più incerti di restare in maglia rossonera. Giampaolo sta valutando l’argentino.

12:30 – La Roma non molla Suso, ma lo spagnolo non lascerà per meno di 30 milioni cash immediati.

11:52 – Anche Ricardo Rodriguez, oltre Diego Laxalt, sarebbe in uscita dal Milan. L’arrivo di Theo Hernandez potrebbe portare presto alla cessione dello svizzero.

11:18 – Il Milan starebbe insistendo per riuscire a portare Pietro Pellegri in squadra. Il Monaco, però, fa muro e blocca la cessione.

10:39 – Secondo fonti vicine all’Atletico Madrid, Angel Correa avrebbe chiesto esplicitamente la cessione ai Colchoneros e spingerebbe per firmare col Milan.

10:05 РIvan Strinic dovrebbe rimanere al Milan. Il suo futuro ̬ ancora incerto, ma si prospetta una sua permanenza.

9:36 РFranck Kessie ̬ sul mercato. Il centrocampista rossonero potrebbe portare a Dennis Praet.

9:03Suso resta sul mercato. Nonostante l’approvazione del suo tecnico Giampaolo, lo spagnolo è in vendita per fare cassa.

8:35Angel Correa resta l’obiettivo principale del Milan. Sono ore importanti per convincere l’Atletico Madrid a cedere il proprio trequartista.

Calciomercato Milan. I rossoneri dovranno rinunciare alla prossima edizione dell’Europa League per i problemi con il Fair Play Finanziario, ma l’obiettivo è quello di puntare al quarto posto nel campionato che avrà inizio alla fine di questo mese. Per riuscire in un’impresa per nulla semplice, il club del presidente Scaroni ha iniziato a investire nella campagna acquisti, rinforzandosi con i primi colpi.

Milan alla ricerca di un difensore e un attaccante

Il primo obiettivo è quello di migliorare la retroguardia rappresentata solamente dal capitano Alessio Romagnoli e per questo Leo Duarte è arrivato a Milano. Il centrale classe ’96 del Flamengo, dopo le visite mediche di rito effettuate, firmerà un contratto ufficiale che lo renderà uno dei titolari nella prossima stagione.

Dopo gli acquisti di Krunic, Theo Hernandez, e Bennacer, la squadra allenata da Giampaolo ha ufficializzato Rafael Leao del Lille. Punta centrale e ala sinistra, il ventenne portoghese, è diventato un nuovo giocatore rossonero e sostituirà Patrick Cutrone ora al Wolverhampton. Resta aperta anche la porta Angel Correa, con la trattativa nel vivo. In uscita ancora in bilico Lucas Biglia accostato al Genoa, che avrebbe tentato un primo contatto col Milan per completare il trasferimento.