Calciomercato Napoli: assalto a James Rodriguez, pronti 35 milioni per il Real Madrid

Il Napoli non molla James Rodriguez. Da due mesi il nome del colombiano tiene banco nelle cronache di mercato dei partenopei in un continuo tira e molla che tiene con il fiato sospeso i tifosi azzurri. Non manca giorno con ulteriori novità e indiscrezioni sulla trattativa che pare si sia riaperta dopoché l’Atletico Madrid ha deciso di defilarsi, come ammesso dal presidente Cerezo.

Calciomercato Napoli, nuova offerta per James Rodriguez

Stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS, il Napoli si appresta a formulare una nuova offerta al Real Madrid sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 35 milioni. I Blancos, al momento, restano irremovibili sulla cessione di Rodriguez che sarà avallata solo a titolo definitivo e con il pagamento della clausola rescissoria di 42 milioni. Al momento, inoltre, senza nuovi rinforzi e con Asensio infortunato, il colombiano è, di fatto, momentaneamente, fuori dal mercato.

Le parti, pertanto, restano distanti. Il pressing costante del Napoli certifica, comunque, che ci sono spiragli per concludere positivamente la trattativa. Dal canto loro, gli azzurri hanno già raggiunto un accordo di massima con il procuratore di Rodriguez, Jorge Mendes, per un ingaggio da 6.5 milioni a stagione.