“Emozione Calcio”, ecco il video che vi farà venire la pelle d’oca

Perché non è soltanto un gioco“, quante volte avete sentito questo slogan quando si parla di calcio e del turbinio di emozioni che può regalare una sfida sul campo, un momento commemorativo, un addio, un gol all’ultimo minuto e tanti altri episodi rappresentativi dello sport più bello del mondo.

A riguardo, la redazione di CalcioToday vi segnala uno dei tanti video celebrativi del calcio che si possono trovare su YouTube. Questo, in particolare, ci ha colpito perché racchiude in dieci minuti di clic alcuni dei momenti più belli e significativi della passata stagione in campo e fuori.

Con un sottofondo musicale azzeccato, il video ripercorre le emozioni delle due semifinali di Champions vinte da Tottenham e Liverpool su Ajax e Barcellona, i commoventi addii ai club di appartenenza di Van Persie, Ramsey, Rafinha e Ribery e tanti altri episodi con protagonisti alcuni dei calciatori più forti del pianeta prodighi di abbracci, sorrisi e sorprese verso i tifosi, specie quelli meno fortunati. Altrettanto commovente il finale del video che ricorda i calciatori scomparsi tra cui Davide Astori.