Milinkovic-Savic allontana il Manchester United: “Fiero della Lazio”

Milinkovic-Savic dichiara amore alla Lazio. Il centrocampista biancoceleste è stato vicinissimo al Manchester United, ma la mancata cessione di Pogba al Real Madrid ha bloccato il trasferimento del “Sergente” che, con molta probabilità, rimarrà in Italia anche la prossima stagione.

I tifosi laziali e il presidente Claudio Lotito sono stati convinti di perdere il giocatore, dopo averlo trattenuto lo scorso anno, ma il calciomercato regala sorprese e il serbo potrebbe rimanere un perno saldo della squadra di Simone Inzaghi nella lotta in campionato e in Europa.

Milinkovic-Savic, il messaggio alla Lazio

Il ventiquattrenne ha postato una sequenza di foto su Instagram, per alcuni momenti importanti. La prima immagine è del suo arrivo a Roma 4 anni fa, poi le esultanze di alcuni dei suoi 31 gol con la Lazio, e per finire, il bacio alla Coppa Italia.  Felice di indossare da quattro anni questa maglia con l’aquila sul petto” ha scritto Milinkovic per allontanare definitivamente le voci di un suo addio verso la Premier League. Il mercato in Inghilterra chiuderà tra 2 giorni e la Lazio può tirare un primo sospiro di sollievo.