Calciomercato Juve: Everton, l’agente rivela “Può sostituire Douglas Costa o Cuadrado”

Calciomercato Juventus. Non solo Lukaku. Spunta un altro obiettivo di mercato, a sorpresa, per i bianconeri. Un nome, finora, mai accostato ai campioni d’Italia. A farlo è direttamente uno dei agenti, pertanto, l’indiscrezione ha i crismi dell’ufficialità. Stiamo parlando di Everton Soares, esterno del Gremio, rivelazione dell’ultima Copa America vinta con il Brasile.

La Juventus su Everton, le dichiarazioni dell’agente

In un’intervista rilasciata a Il Mattino, Marcelo Serafini, uno dei rappresentanti dell’entourage di Everton ha rivelato che la Juventus è da tempo sulle tracce del suo assistito, possibile prima scelta in caso di cessione di alcuni calciatori attualmente in rosa: “La Juventus è uno dei club che lo segue con maggiore attenzioni – spiega Serafini – Hanno già chiesto informazioni più volte. Se dovessero partire elementi come Cuadrado o Douglas Costa, Everton è il primo nome sulla lista di Paratici.”

Dichiarazioni importanti che potrebbero chissà anticipare una possibile sfida di mercato con il Napoli. Everton, infatti, è un altro dei possibili rinforzi in attacco accostati ai partenopei insieme a James Rodriguez, Lozano e Icardi. Lo stessa Serafini ha confermato i contatti in corso con il d.s. partenopeo Giuntoli. L’agente, tuttavia, ha altres^ rivelato che il club italiano che è stato più vicino all’attaccante brasiliano è stato il Milan con il quale era in corso una trattativa ben avviata prima delle dimissioni di Leonardo, tornato al Psg.