Calciomercato Juventus: Dybala al Tottenham, Coutinho spaventa i bianconeri

Paulo Dybala diretto al Tottenham. Nella giornata di ieri, il nome dell’argentino è tornato prepotentemente protagonista delle voci di mercato e, dopo la trattativa sfumata con il Manchester United, si sarebbe aggiunto un altro club di Premier League pronto ad acquistare il numero 10 della Juventus.

Gli Spurs si sono mossi in fretta dato che domani, 8 agosto, la campagna acquisti in Inghilterra chiuderà. C’è l’accordo con la “Vecchia Signora” per 70 milioni di euro, ma riuscire a convincere la Joya non è affatto semplice. Dybala vorrebbe rimanere a Torino, ma non rientra nei piani di Maurizio Sarri. I 10 milioni chiesti per l’ingaggio e i 15 per le commissioni hanno bloccato lo United, ma per riuscire a chiudere il trasferimento, la Juventus potrebbe convincere il giocatore ad abbassare le pretese economiche.

Dybala al Tottenham, ma c’è Coutinho

La prima pagina del Mundo Deportivo, però, apre con il possibile passaggio del brasiliano proprio al Tottenham. Il giocatore del Barcellona avrebbe trovato un accordo con i britannici negli scorsi giorni. La Juventus rischierebbe di perdere l’ultima possibilità di cessione del venticinquenne, dato che il PSG dovrebbe prima vendere Neymar. A rincuorare la dirigenza e il presidente Andrea Agnelli, sarebbe l’incontro previsto per questa mattina tra l’agente di Dybala e il Tottenham, che potrebbe sbloccare definitivamente l’affare con pochissimo tempo a disposizione.