Calciomercato Milan: Modric sogno rossonero, spunta un altro indizio social

La mancata convocazione per un’amichevole del Real Madrid e un like sui social. Tanto è bastato per tornare ad alimentare i rumors su un possibile approdo di Modric al Milan. Il Pallone d’Oro croato, da giugno, spesso è stato accostato ai rossoneri. Un sogno di mercato, una tentazione che (ri) avvicina il fantasista del Real alla Serie A a un anno di distanza dal bailamme dell’agosto 2018 con l’Inter.

Modric, altro like a un post del Milan

Le indiscrezioni su Modric al Milan sono diventate più frequenti da quando il connazionale e idolo calcistico, Zvone Boban, è entrato nella dirigenza rossonera. Da allora, Modric spesso ha mostrato apprezzamento per il Milan sui social, l’ultima, oggi, con l’ennesimo like, stavolta a un post commemorativa della vittoria nella Supercoppa Italiana 2011, in finale, contro l’Inter a Pechino.

Un like che è arrivato in concomitanza con l’assenza del croato dalla lista dei convocati per l’amichevole del Real contro il Salisburgo, ufficialmente per un fastidio muscolare. Oltre a Modric, Zidane non ha convocato James Rodriguez, Bale e Mariano Diaz, tutti, da tempo, sulla lista dei partenti. E se anche per Modric ci sarà lo stesso destino ? Il Milan monitora in attesa di possibili ulteriori sviluppi su una vicenda che potrebbe regalare ulteriori colpi di scena. I contatti con gli agenti del croato sono sempre attivi. La volontà del giocatore sarà decisiva. Per trasferirsi in rossonero, infatti, Modric dovrà rinunciare o rimodulare l’ingaggio annuo di 12 milioni, una cifra che va ben oltre i parametri societari del club.