Calciomercato, Real Madrid affondo su Neymar: 120 milioni e Modric per il Psg

Calciomercato. Non si placano i rumors sul futuro di Neymar. L’ultima novità arriva ancora dalla Spagna da Sport.es, stando al quale il Real Madrid avrebbe proposto al Psg 120 milioni più Luka Modric per l’acquisto del fuoriclasse brasiliano, di fatto, separato in casa nel club parigino. Le parti sarebbero molto vicine e filtra un discreto ottimismo da Madrid sulla positiva conclusione dell’affare.

Il Real Madrid su Neymar, l’offerta dei Blancos

Non è certo un mistero l’interessamento del Real Madrid per Neymar. Già nei giorni scorsi erano circolate indiscrezioni su un possibile maxi scambio con il Psg. Ora Sport rilancia, specificando che la proposta complessiva del Real dovrebbe aggirarsi complessivamente sui 200 milioni, considerato che la valutazione di Modric, fatta dai Blancos, è di 60. Non potrebbe essere un caso l’inserimento nell’affare del Pallone d’Oro croato, non convocato, per un presunto lieve infortunio muscolare, per l’amichevole pre campionato Real Madrid-Salisburgo.

Per Neymar, il Real Madrid avrebbe pronto contratto quinquennale con prevedibile ingaggio monstre. Il Barcellona, dal canto suo, monitora la situazione. I blaugrana – stando a Sport – si aspettano che Neymar tenga fede al suo desiderio di tornare a indossare la maglia del club catalano. Messi lo attende a braccia aperte ma il Real fa sul serio e, al momento, sembra in netto vantaggio almeno nelle preferenze del Psg.