Duarte al Milan, è ufficiale: costo, ingaggio e durata del contratto

Leo Duarte al Milan. Il club rossonero ha reso ufficiale l’acquisto del difensore brasiliano classe ’96 proveniente dal Flamengo. Ancor prima del “Diavolo” è stata la Lega a mostrare il contratto depositato e a rendere così completata anche questa trattativa. Il centrale arriva per rinforzare il reparto già composto dal capitano Romagnoli, Musacchio e Mattia Caldara, in ripresa dall’infortunio.

Duarte-Milan, i dettagli

Il giocatore è stato acquistato a titolo definitivo e ha firmato un contratto di cinque anni. Non è stato rivelato l’ingaggio che percepirà il difensore. Di seguito il comunicato pubblicato sul sito ufficiale del Milan:
“AC Milan comunica di aver acquisito, dal Clube de Regatas do Flamengo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Leonardo Campos Duarte da Silva. Il difensore brasiliano approda al Club rossonero, a titolo definitivo, sottoscrivendo un contratto di cinque anni.”

Nei prossimi giorni Duarte raggiungerà i compagni e inizierà gli allenamenti con i compagni, impegnati in altre due amichevoli pre stagionali (Feronikeli e Cesena) prima del debutto del 25 agosto in campionato, a Udine. Duarte è il quinto acquisto del Milan in questa sessione di mercato e segue Theo Hernandez, Krunic, Bennacer e Rafael Leao.