Napoli-Barcellona, diretta tv e streaming: dove vedere l’amichevole stanotte

Napoli-Barcellona, primo atto a Miami. Stanotte, all’1 ora italiana (le 19 in Florida), i partenopei affronta i campioni di Spagna in un’altra amichevole di prestigio che segue quelle, vinte, contro il Liverpool a Edimburgo e l’Olympique Marsiglia.

Napoli e Barcellona tornano ad affrontarsi in amichevole a 8 anni dal confronto nel trofeo Gamper 2011. All’epoca furono i blaugrana a imporsi con un sonoro 5-0, in una sfida che i tifosi azzurri ricordano per  il magnifico gol annullato Cavani in rovesciata. Ancelotti dovrebbe schierare il Napoli con 4-2-3-1 con Insigne, Verdi e Younes a supporto di Milik. Non ci sarà Messi, infortunato al polpaccio, nel Barcellona che non rinuncia a Suarez e Griezmann titolari. In mediana, l’altro acquisto estivo, De Jong, prelevato dall’Ajax.

Napoli-Barcellona, dove vedere l’amichevole in diretta tv

NapoliBarcellona è un’esclusiva di Sky. L’amichevole sarà trasmessa in diretta tv in pay per view su Sky Prima Fila. Il match potrà essere acquistato al costo di 10€, tramite una carta prepagata Sky Primafila, SMS oppure direttamente con il decoder connesso a internet, seguendo le indicazioni riportate sul canale dove verrà trasmessa la partita.

Napoli-Barcellona in streaming

In quanto evento Pay per View, acquistabile singolarmente, Napoli-Barcellona non sarà disponibile in diretta streaming su Sky Go o con il servizio Now Tv.