Roma-Athletic Bilbao, diretta tv e streaming gratis: dove vedere l’amichevole oggi

Allo stadio Renato Curi di Perugia, questa sera, andrà in scena l’amichevole tra Roma e Athletic Bilbao. Per i giallorossi sarà un altro test importante dopo quello con il Lille. Contro i francesi, i capitolini sono riusciti a strappare una vittoria importante. Dopo essere andati sotto nel punteggio con il gol di Weah, nella ripresa la squadra di Fonseca ha ribaltato il risultato con Under e Zaniolo. In seguito il Lille ha pareggiato con Luiz Araujo, ma nei minuti di recupero Cristante ha siglato il gol de definitivo 3-2. Finora il precampionato della Roma è stato perfetto. I giallorossi, infatti, sono ancora imbattuti (7 vittorie su 7).

Per quanto riguarda l’Athletic, invece, la squadra di Garitano giunge a questo match dopo il passo falso compiuto contro il Santander. A parte questa debacle, anche i baschi possono ritenersi soddisfatti di questo inizio di stagione. I Leoni, infatti, in totale hanno fatto registrare 3 vittorie, 2 pareggi e 1 solo ko.

Roma-Athletic Bilbao, dove vedere l’amichevole in diretta tv

Il match in programma questa sera tra Roma e Athletic Bilbao sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su RomaTV (canale 213 del decoder Sky).

Roma-Athletic Bilbao streaming gratis oggi 7 agosto

Roma-Athletic Bilbao potrà essere seguita anche in streaming su Smart TV, PC, Tablet e smartphone su Sky Go (servizio incluso nell’abbonamento Sky). Inoltre, il match potrà essere visto anche in streaming gratis sui canali social della società giallorossa (Facebook, Twitter).