Calciomercato Juve: James Rodriguez se parte Dybala, Cristiano Ronaldo vuole il colombiano

Calciomercato Juventus. I bianconeri avrebbero individuato in James Rodriguez  il possibile sostituto di Dybala in caso di cessione dell’attaccante argentino. Il principale sponsor del colombiano sarebbe Cristiano Ronaldo che ha militato con James al Real Madrid e condivide con il colombiano lo stesso procuratore, Jorge Mendes. E’ questo il possibile scenario di mercato delineato da As.

James Rodriguez, Juventus pronta a sfidare il Napoli

Non è la prima volta che il nome di James Rodriguez viene accostato ai bianconeri e, sempre, con Cristiano Ronaldo presunto “regista” della possibile trattativa. L’ipotesi di As, tuttavia, al momento è difficile concretizzazione. Dopo il tentativo del Manchester United, la Juve ha deciso di respingere l’offerta del Tottenham per Dybala. Al momento, dunque, l’argentino sembra destinato a restare in bianconero con un unico potenziale acquirente sullo sfondo, il Paris Saint Germain.

Rodriguez, dal canto suo, è in uscita dal Real Madrid. Con l’Atletico che si è defilato, il colombiano resta il principale obiettivo di mercato del Napoli che continua a trattare con il Real sulla possibile formula del trasferimento. Non è un azzardo, tuttavia, ritenere che il possibile inserimento della Juventus possa cambiare le carte in tavola con James tentato da un’esperienza in bianconero. Juve che, peraltro, potrebbe anche accontentare il Real Madrid per l’acquisto a titolo definitivo del colombiano.

Ipotesi, suggestioni. L’impressione è che fino al 2 settembre del futuro di Dybala e James Rodriguez si continuerò a parlare (e scrivere) parecchio.