Calciomercato Juventus: Dybala al Tottenham, accordo totale. Fumata bianca in arrivo

Paulo Dybala verso il Tottenham. Secondo quanto riportato da fonti molto vicine al club inglese e da Sky Sport Italia, la Juventus avrebbe trovato l’accordo totale con gli Spurs e sarebbe disposta anche a pagare parte dello stipendio dell’argentino pur di convincerlo a scegliere la Premier League.

Tra meno di 7 ore il calciomercato in Inghilterra chiuderà e i dirigenti delle due squadre stanno tentando di accelerare il più possibile per chiudere la trattativa. L’agente del numero 10 bianconero è a Londra e sta cercando di limare gli ultimi dettagli proprio in questi istanti.

Dybala-Tottenham, nodo diritti d’immagine

La fumata bianca stenta ad arrivare a causa del costo elevato che l’argentino chiede in merito ai diritti d’immagine. I bianconeri vogliono riuscire a trovare un punto d’unione tra domanda e offerta così da completare la difficile operazione. Dybala dovrebbe lasciare la Juventus per 75 milioni di euro e, per ora, condividerebbe il posto con Christian Eriksen. Il danese, però, potrebbe lasciare gli Spurs per dirigersi al Real Madrid, facendo diventare la Joya il titolare assoluto.

Sono ore cruciali e ogni istante può sbloccare definitivamente il trasferimento non troppo gradito dalla tifoseria juventina, ma utile al club del presidente Andrea Agnelli per rientrare in positivo nel bilancio economico, dopo le spese effettuate. Si attendono solamente ulteriori novità.