Calciomercato Juventus: Dybala, niente Tottenham. Affare saltato

Paulo Dybala non andrà al Tottenham. Passo indietro netto e quasi definitivo rispetto a quanto trapelato nelle scorse ore. L’argentino è sembrato a un passo dagli Spurs ed è parso esserci grande ottimismo sulla fumata bianca, che è diventata nera poco fa. L’incontro tra il suo agente e la dirigenza inglese non ha portato all’accordo sperato.

Secondo quanto riportato dalla BBC e in seguito anche da Sky Sport, i diritti d’immagine sono stati la causa principale del mancato trasferimento del numero 10 bianconero in Premier League. Dopo il no al Manchester United, che ha compromesso l’arrivo di Lukaku ora all’Inter, è arrivato anche quello ai finalisti dell’ultima Champions League.

Dybala resta alla Juventus

I bianconeri perdono così 75 milioni di euro dall’operazione e dovranno sperare solamente nel Paris Saint Germain come ultima spiaggia per riuscire a cedere l’ex Palermo. Il trequartista della “Vecchia Signora” ha fatto sempre trapelare la sua intenzione di voler rimanere a Torino, nonostante Maurizio Sarri non lo inserirà come uno dei titolari del suo progetto.

L’ennesimo e clamoroso dietrofront darebbe un’ultima chance al Tottenham, ma ormai c’è un netto pessimismo intorno alla chiusura dell’affare, anche in virtù del fatto che, tra meno di 5 ore, sarà giunto a termine il calciomercato inglese. Dybala rimane alla Juventus dunque, almeno per il momento.