Calciomercato Milan, Boban gela i tifosi: “Modric non arriverà al 100%”

Modric lontano dal Milan. Il centrocampista croato non sarà acquistato dalla squadra rossonera, parola di Zvonimir Boban. Lo Chief Football Officer ha parlato alla Gazzetta dello Sport, spegnendo qualsiasi speranza di un approdo dell’ultimo vincitore del Pallone d’Oro nella squadra allenata da Marco Giampaolo.

Negli scorsi giorni, il like su Instagram, lasciato dal calciatore su un post del Milan che celebrava la vittoria della Supercoppa Italiana del 2011, ha fatto scatenare la fantasia dei tifosi milanisti e la loro speranza di riuscire a portare in squadra uno dei talenti più forti nel suo ruolo, non convocato però da Zinedine Zidane in occasione dell’ultima amichevole.

Boban chiude le porte a Modric

“Già venti giorni fa Paolo Maldini aveva dichiarato che Modric non sarebbe diventato un giocatore del Milan, ma visto che si continua a parlarne senza nessuna base, vorrei ripetere che il miglior giocatore del mondo dello scorso anno, non sarà un nostro calciatore. A quanto vedo sarà ancora a Madrid. Ovvio che sarebbe fantastico averlo, ma questa è l’unica verità”, ha così esordito il dirigente rossonero.

Poi ha proseguito: “Luka è una persona e un giocatore di livello assoluto. Lo ringraziamo per gli auguri che ci ha fatto per la prossima stagione e ci fa piacere che simpatizzi per il nostro club da quando era piccolo, ma è giusto chiarire le cose, anche per rispetto dei nostri tifosi. Parole decise che chiudono la strada a Modric, troppo caro per il club del presidente Scaroni, soprattutto per i 12 milioni di ingaggio annuali.